Domenica 31 maggio vi porteremo dal borgo di Valloria, famoso per le sue porte dipinte, su una bellissima mulattiera immersa nel verde, prima alla Chiesa della Madonna del Piano, terrazza bellissima sulla val Prino, e poi al borgo di Tavole. Da qui raggiungeremo la chiesa di Santa Marta dove faremo una meritata sosta yogica su ampio prato per ammirare la chiesa e il mare in lontananza. Dopo il pranzo ritorneremo a Valloria su un’altra mulattiera chiudendo l’anello.

INFORMAZIONI TECNICHE E LOGISTICHE

Ritrovo: ore 9.00 al parcheggio del casello di Imperia Ovest
Partenza dell’escursione: Valloria
Distanza: 7 Km circa – Dislivello +/- 300 m – Durata: 5 ore – Difficoltà: E
Difficoltà : E – il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato di equipaggiamento adeguato.
Iscrizione: l’iscrizione è obbligatoria entro le ore 19.00 di sabato 30 maggio.
Numero massimo di partecipanti: 20 persone
Quota di partecipazione: 15€ a persona (bambini e ragazzi gratis fino a 15 anni)
La quota comprende: l’accompagnamento di guida ambientale ed escursionistica iscritta ad AIGAE e Istruttrice Yoga del centro Diano Yoga. A disposizione tappetini opportunamente sanificati per chi ne avesse bisogno (il trasporto del tappetino è a carico del singolo).
Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante a strati, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d’acqua (almeno 1 litro) e tappetino per Yoga. Pranzo al sacco.
Dotazioni di sicurezza obbligatorie: mascherine protettiva omologata CE (almeno 2), gel idroalcolico omologato CE
Informazioni ed iscrizioni: GAE Davide Fornaro +39 3402440972
Per partecipare all’escursione è obbligatorio prendere visione e accettare, apponendo la propria firma, il regolamento di escursione che puoi leggere cliccando qui oppure scaricare cliccando qui