Venerdì 26 agosto vi guideremo in una escursione ad anello sulle colline intorno al borgo di Cervo che ci porterà, oltre ad ammirare gli stupendi paesaggi sulla riviera tra olivi, pini e vigneti, a visitare il luppoleto dell’azienda agricola Luppolio.
Qui scopriremo tutti i segreti di questa nuova coltivazione per il nostro territorio, e, allo stesso tempo, sarà scenario della nostra cena al sacco nelle luci del tramonto che sarà impreziosita da una buonissima e fresca birra prodotta col luppolo dell’azienda.

INFORMAZIONI TECNICHE E LOGISTICHE

Ritrovo: ore 18.00 Parco Giochi in Viale Papa Giovanni XXIII a Cervo IM (Vedi mappa)

Partenza dell’escursione: Parco Giochi in Viale Papa Giovanni XXIII a Cervo

Distanza: 6 Km – Dislivello +/- 300 m – Durata: 3 ore –  Difficoltà: E

Quota massima raggiunta: 227 m

Difficoltà: E – il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato di un equipaggiamento adeguato.

Iscrizione: l’iscrizione è obbligatoria entro le ore 19.00 di giovedì 25 agosto 2022.

Numero massimo di partecipanti: 15 persone

Quota di partecipazione: 15€ a persona (5€ per i minori di anni 18)

La quota comprende: l’accompagnamento di guida ambientale ed escursionistica iscritta ad AIGAE e una bottiglia di birra artigianale* prodotta con il luppolo dell’azienda Luppolio (consumabile sul posto o da asporto [*esclusi i minorenni])

Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante a strati, bastoni da trekking,  giacca a vento, cappello o bandana, torcia, buona scorta d’acqua (almeno 1,5 litri). Cena al sacco.

Informazioni ed iscrizioni: GAE Luca Patelli +39 347 6006939