Giovedì 30 luglio chiudiamo il nostro mese “slow” in bellezza grazie alla sinergia tra lo Yoga e la Camminata attraversando due paesi molto suggestivi dell’entroterra ponentino.
Da Costarainera e le sue case – fortezza passeremo per edifici religiosi di importanza assoluta per tutto il territorio regionale.
La nostra meta, Lingueglietta, uno dei Borghi più belle d’Italia, è luogo ideale per fermarci a respirare e fare yoga con Raquel Macedo dello studio Diano Yoga.

INFORMAZIONI TECNICHE E LOGISTICHE

Ritrovo: ore 15.30 presso casello autostradale di Imperia Ovest

Partenza dell’escursione: Costarainera

Distanza: 6,5 Km – Dislivello +/- 150 m – Durata: 4 ore – Difficoltà: E

Difficoltà: E – il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato in un equipaggiamento adeguato.

Iscrizione: l’iscrizione è obbligatoria entro le ore 19.00 di mercoledì 29 luglio.

Numero massimo di partecipanti: 20 persone

Quota di partecipazione: 15€ a persona (bambini e ragazzi gratis fino a 15 anni)

La quota comprende: escursione guidata con guida ambientale escursionistica associata AIGAE e istruttrice yoga dello studio Diano Yoga di Diano Marina. A disposizione tappetini opportunamente sanificati per chi ne avesse bisogno (il trasporto del tappetino è a carico del singolo).

Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante a strati, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d’acqua (almeno 1,5 litri). Merenda al sacco.

Dotazioni di sicurezza obbligatorie: mascherine protettiva omologata CE (almeno 2), gel idroalcolico omologato CE

Informazioni ed iscrizioni: GAE Davide Fornaro +39 340 2440972

Per partecipare all’escursione è obbligatorio prendere visione e accettare, apponendo la propria firma, il regolamento di escursione che puoi leggere cliccando qui oppure scaricare cliccando qui